Piattaforma Blockchain gratuita per richieste entro il 30 settembre
Il nostro partner EZ Lab di Padova, azienda specializzata in soluzioni basate sulla tecnologia Blockchain, è stato scelto come una dei service provider a livello nazionale per la realizzazione di piattaforma blockchain per la tracciabilità delle filiere di produzione nei settori tessile e agroalimentare.
Attraverso il bando istituito da ICE (Istituto Commercio Estero) e la tecnologia di EZ Lab, è possibile per le aziende appartenenti a questi due settori realizzare in modo totalmente gratuito la tracciabilità dei prodotti lungo tutta la filiera.
I requisiti richiesti alle aziende per partecipare al progetto sono i seguenti:
a) aziende produttrici di marchi associati all’italianità (ai sensi dell’art. 60 CDU-Codice Doganale dell’Unione);
b) aziende iscritte alla CCIAA come aziende italiane del comparto agroalimentare e del settore tessile/abbigliamento (sistema moda) da almeno 3 anni;
c) aziende che abbiano registrato negli ultimi 3 anni, un fatturato in mercati internazionali pari almeno al 20% del fatturato totale.
Le domane devono pervenire entro il 30 settembre 2022. Per maggiori informazioni si prega di contattarci scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al numero 011 7575605.