CHI SIAMO

Knight’s Bridge si avvale di una rete di professionisti, accuratamente selezionati per garantire un’assistenza specifica ai propri clienti.
Figura di riferimento e responsabile è il dott. Edmondo Monda, Avvocato, Dottore Commercialista e Revisore dei conti, nonché Docente alla Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze, con 25 anni di esperienza nel campo legale-tributario.
Il cliente viene seguito e difeso in tutte le fasi del contenzioso tributario, innanzi all’Amministrazione Finanziaria, alle Commissione Tributarie Provinciali e Regionali e alla Corte di Cassazione.
Knight’s Bridge offre anche servizi commercialistici, oltre che volti alla prevenzione del contenzioso, quali pianificazioni fiscali, redazione di pareri, consulenze fiscali, legali, societarie ed organizzative.
I nostri Professionisti mettono al servizio dei clienti le proprie competenze in materia di adempimento degli obblighi prescritti dal D.Lgs. 231/2001 (organizzazione, predisposizione dei modelli organizzativi e gestione dei sistemi di controllo del rischio), in modo da prevenire responsabilità degli enti.

IL TEAM

EDMONDO MONDA

EDMONDO MONDA

MILICA RADONJIC

MILICA RADONJIC

FEDERICA RETEUNA

FEDERICA RETEUNA

ANDREA SCARFATO

ANDREA SCARFATO

ANTONIO TARANTINO

ANTONIO TARANTINO

  • EDMONDO MONDA
  • MILICA RADONJIC
  • FEDERICA RETEUNA
  • ANDREA SCARFATO
  • ANTONIO TARANTINO
  • EDMONDO MONDA

    AVVOCATO, TRIBUTARISTA E REVISORE DEI CONTI

    Avvocato, tributarista e revisore dei conti con particolare vocazione per le operazioni straordinarie di impresa e problematiche di diritto societario, bancario e penale-tributario. Vanta esperienze di controllo di istituzioni finanziarie e creditizie, sia in ambito fiscale che civilistico e svolge incarichi di sindaco effettivo in società bancarie e assicuratrici, nonché in altre società industriali.

  • MILICA RADONJIC

    CONSULENTE DI DIREZIONE ED ORGANIZZAZIONE

    Specializzata nei rami di Finanza e Project Management, con quattro anni di esperienza nella gestione e coordinamento progettuale a livello senior. Laureata in European Economics and Business presso l’Università di Novi Sad (Serbia) e in Advanced Economics presso l’Università Sapienza di Roma, è responsabile di progetti di definizione della strategia e di sviluppo di piccole e medie imprese con particolare riguardo agli aspetti di compliance e controllo dei modelli organizzativi e di gestione.

  • FEDERICA RETEUNA

    Federica Reteuna, avvocato, tributarista con sette anni di esperienza nel contenzioso con l'Amministrazione Finanziaria. Laureata presso l'Università degli Studi di Torino, completa la sua formazione frequentando la Scuola di Alta Formazione e Specializzazione Forense UNCAT.

  • ANDREA SCARFATO

    Andrea Scarfato è nato a Napoli nel 1993, nel 2018 consegue la laurea magistrale in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Nello stesso anno inizia il suo percorso professionale nell’ambito della revisione contabile, partecipando in prima linea alla revisione dei bilanci civilistici ITA GAAP e IAS/IFRS GAAP, ai reporting package IAS/IFRS GAAP e alla revisione di bilanci consolidati. Dal 2022 entra a far parte della Knight’s Bridge, occupandosi di consulenza ordinaria (dichiarativi fiscali annuali e periodici, calcolo delle imposte dirette, pareristica, consulenza day by day), redazione di pareri tributari, assistenza fiscale nelle operazioni straordinarie di impresa, consulenza in materia di rivalutazione e calcolo crediti d’imposta con relativa contabilizzazione.

  • ANTONIO TARANTINO

    Dott. Antonio Tarantino, laureato in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II e dottore commercialista abilitato ed iscritto all’ordine di Torino.

    Esperienza professionale:

    Avvio percorso professionale nell’ambito della revisione contabile, partecipando in prima linea alla revisione dei bilanci civilistici ITA GAAP e IAS/IFRS GAAP, ai reporting package IAS/IFRS GAAP e alla revisione di bilanci consolidati in primarie società di revisione quali EY e BDO.
    Nel 2020 ottiene l’abilitazione come dottore commercialista iscrivendosi all’ordine di Nola e nel corso del 2022 a quello di Torino.
    Nel 2021 entra a far parte della Knight’s Bridge srl, occupandosi di consulenza ordinaria, redazione di pareri tributari, assistenza fiscale nelle operazioni straordinarie di impresa, consulenza in materia di rivalutazione e calcolo crediti d’imposta con relativa contabilizzazione.
    Specializzazione in ambito Iva, bonus edilizi, Industria 4.0, passaggi generazionali, consulenza su operazioni straordinarie.

  • EDMONDO MONDA
  • MILICA RADONJIC
  • FEDERICA RETEUNA
  • ANDREA SCARFATO
  • ANTONIO TARANTINO
Viene garantita in generale assistenza su tutte le problematiche che riguardano aspetti legali-tributari dell’attività di impresa, anche in fase di crisi

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Lungo Po Antonelli, 21 - 10153 Torino (TO)
  • +39 011 7575605
  • +39 011 7506897

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra politica sui cookie.